mercoledì 5 luglio 2017

pc 5 luglio - Un saluto rivoluzionario e militante alle compagne e compagni che vanno a rappresentare i comunisti marxisti-leninisti maoisti italiani nella battaglia di Amburgo

Messaggio diffuso a tutti i manifestanti 

Al G20 di Amburgo I governi dei PADRONI DEL MONDO, il fascio-imperialistaTRUMP IN TESTA, DECIDONO COME CONTINUARE A FARE PROFITTI E AD ARRICCHIRSI SULLA PELLE DEI LAVORATORI E DEI POPOLI DEL PIANETA, SEMINANDO GUERRE, MIGRAZIONI DI MASSA, MISERIA E MORTE!
L’IMPERIALISMO ITALIANO E IL GOVERNO GENTILONI/RENZI, FANNO LA LORO PARTE, FACENDO PAGARE ai proletari e ALLE MASSE POPOLARI I COSTI DELLA CRISI, PARTECIPANDO ALLE GUERRE DI AGGRESSIONE CONTRO I POPOLI IN AFGHANISTAN, IRAK, MEDIO ORIENTE E OGGI LIBIA, PER LA SETE DI PROFITTI DI /PADRONI/BANCHE!
I governi imperialisti discutono su come meglio spartirsi il mondo; su come continuare a depredare le risorse energetiche dei popoli e dei paesi del Medioriente, come continuare le aggressioni ai popoli – dimostrando ogni giorno che il vero terrorismo sono le bombe dell'imperialismo - che poi ritornano a casa con gli attentati indiscriminati nelle città europee fatti da chi loro stessi hanno sostenuto, organizzato e armato.
In Italia vi sono 10 milioni di poveri e si assiste ad una crescente negazione dei diritti dei proletari, dei lavoratori, dei precari, dei disoccupati, dei giovani, delle donne, dei pensionati (jobs act, licenziamenti, precarizzazione del lavoro, tagli alle pensioni, ai salari, alla scuola, al pubblico impiego, ai disabili, alla sanità e aumenti di prezzi e tariffe, dei trasporti, ecc.); mentre aumentano a dismisura le spese militari (in Italia la Difesa costa 64 milioni al giorno, con un incremento del 21% negli ultimi 10 anni) e si continua ad ingrassare la classe al potere, parassita e corrotta, dei partiti parlamentari, a finanziare padroni e banche, sempre più usuraie e truffaldine. A questo si aggiunge l’enorme militarizzazione del territorio, a cominciare dal sud e soprattutto dalla Sicilia con la presenza di armi nucleari e strumenti di controllo delle telecomunicazioni militari facendo delle nostre terre una zona di guerra,
Guerre che producono la grande ondata di migrazione nel nostro paese a cui dobbiamo rispondere con solidarietà, accoglienza e diritti e non con Hotspot, razzismo e discriminazioni.
Il governo Gentiloni/Renzi, con il suo ministro da Stato di polizia, Minniti, inasprisce la repressione, nella speranza di poter arginare il conflitto sociale (fermi, perquisizioni, arresti “preventivi”, cariche delle manifestazioni di protesta, multe e processi contro chi lotta, ecc.)
A Taormina al G7 abbiamo opposto alla repressione la ribellione e siamo qui per partecipare alla lotta e alla ribellione insieme a tutto il campo rivoluzionario, antimperialista, internazionalista
LA LORO REPRESSIONE NON PUO’ FERMARE LA RIBELLIONE DI CHI NON ACCETTA QUESTO STATO DI COSE. I PADRONI DEL MONDO NON POSSONO LAVORARE IN PACE CONTRO TUTTI NOI! CONTRO I LORO DIVIETI FASCISTI E' GIUSTO RIBELLARSI!SI BLINDANO CON TUTTI I MEZZI MILITARI E REPRESSIVI POSSIBILI, PERCHE' HANNO PAURA! .
Costruiamo in ogni paese il Partito Comunista proletario, rivoluzionario, maoista, uniamoci nel Fronte Unito proletario e popolare, costruiamo il nostro 'esercito', la forza combattente per rovesciarli con la guerra popolare in ogni paese del mondo e marciare verso il potere operaio e popolare, per una società di liberi e di uguali, libera dallo sfruttamento e dall'imperialismo, per il comunismo

PCm Italia
luglio 2016

pcro.red@gmail.com -blog http://proletaricomunisti.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento