La repressione non ferma ma alimenta la lotta dei lavoratori Massima solidarietà dallo Slai cobas per il sindacato di classe
La coordinatrice del SI Cobas di Napoli, Mimì Ercolano, aggredita dai vigilantes di TEMI e costretta alle cure ospedaliere
Tutta la nostra solidarietà alla compagna Mimì, un vero esempio di integrità, combattività proletaria e coscienza di classe, il cui animo non è possibile fiaccare con aggressioni di questo tipo. (Red.)
Stasera [venerdì 31 gennaio], durante il tentativo di ingresso dei licenziati ai cancelli della GLS di Gianturco, la coordinatrice provinciale Mimì Ercolano è stata strattonata e spinta a terra dalla vigilanza del condominio in cui è ubicato il magazzino TEMI.
Poco dopo essere giunta a Mariglianella assieme ai licenziati, Mimì ha avvertito un malore a seguito delle contusioni subite, ed è stata soccorsa dal 118.
A due giorni dal fermo dell’altro coordinatore provinciale, Peppe D’Alesio, durante lo sgombero del picchetto in via Ferrante Imparato, continua l’azione di aggressione e intimidazione nei confronti del SI Cobas.
Ma a Mariglianella il magazzino è ancora fermo, i cancelli sono stati chiusi e gli autisti hanno iniziato a tornare a casa… Nessun passo indietro!!!
COMUNICATO SUI FATTI DI STAMATTINA FUORI AI CANCELLI TEMI-GLS DI VIA FERRANTE IMPARATO
La battaglia di queste ore fuori ai cancelli GLS, con lo sgombero coatto del presidio fuori al magazzino