martedì 21 maggio 2019

pc 21 maggio - Strage continua di operai nei luoghi di lavoro - Padroni assassini!

In un cantiere a Olgiate Olona operaio di 48 anni precipita e muore. 
L'unica, vera, sicurezza è quella dei lavoratori! 
É QUESTO SISTEMA FONDATO SUL PROFITTO A CUI NON INTERESSA NIENTE DELLA VITA E SICUREZZA DEI LAVORATORI 


RILANCIAMO LA RETE NAZIONALE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUI POSTI DI LAVORO


Un operaio di 48 anni è morto questa mattina a Olgiate Olona, in provincia di Varese. L’incidente mortale sul lavoro si è verificato all’interno di un cantiere in via Bixio: il 48enne, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato per cause da accertare. Inutili i soccorsi: l’uomo è deceduto sul colpo.
L'infortunio mortale, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 8.20. Non è ancora chiara la dinamica, anche se stando alle prime informazioni l'operaio, di cui non si conosce al momento l'identità, sarebbe precipitato mentre stava lavorando all'interno del cantiere per cause da accertare.
Ancora da accertare la dinamica dell'infortunio mortale
L'ultimo incidente mortale dieci giorni fa
Il 48enne deceduto questa mattina è l'ennesima vittima sul lavoro in Lombardia. L'ultimo incidente mortale si è verificato esattamente dieci giorni fa a Olginate, nel Lecchese. A perdere la vita è stato Daniele Della Bella, 27enne di Lecco: stava lavorando nell'azienda di autotrasporto di proprietà dello zio quando è caduto mentre scaricava un camion. Nella caduta il giovane ha battuto con forza la testa, riportando un trauma che si è rivelato purtroppo fatale.

Nessun commento:

Posta un commento