giovedì 14 giugno 2018

pc 14 giugno - A Parigi il 23 giugno per Georges Ibrahim Abdallah, per Nadia Lioce, per i prigionieri politici indiani - per tutti i prigionieri politici nel mondo - info srpitalia@gmail.com


Per la liberazione del prigioniero politico 
Georges Ibrahim Abdallah
imprigionato in Francia da 34 anni !

Georges Ibrahim Abdallah, comunista rivoluzionario libanese, combattente per la liberazione nazionale della Palestina, è in carcere in Francia dal 24 ottobre 1984.
è stato condannato all’ergastolo per "complicità" in azioni di resistenza rivendicate dalle Forze armate Rivoluzionarie libanesi mentre il suo paese, il Libano, era invaso dalle truppe sioniste. La sua liberazione è possibile fin dal 1999 !
Nonostante due sentenze di rilascio emesse dal Tribunale per l’applicazione delle pene, su ordine degli Stati Uniti, Georges Ibrahim Abdallah è tuttora tenuto in carcere dallo Stato francese.
Mobilitiamoci contro questa ingiustizia!
Mobilitiamoci contro questa sentenza di morte lenta in carcere!
Georges Ibrahim Abdallah è un prigioniero politico che non ha mai rinnegato la lotta che ha sempre condotto, e continua ancor oggi, per la giustizia, la libertà e l'emancipazione dei popoli oppressi.
È parte della nostra lotta, siamo parte della sua battaglia ! Per questa ragione chiamiamo tutte e tutti quanti, come noi, stanno dalla parte del popoli in lotta, al fianco alla resistenza palestinese, combattono contro il capitalismo, l'imperialismo, il sionismo, il colonialismo e gli stati reazionari arabi, a unirsi a noi per esigere la liberazione di Georges Ibrahim Abdallah.

Nessun commento:

Posta un commento