mercoledì 13 giugno 2018

pc 13 giugno - Lettera di Maurizio Alfieri dal carcere di Carinola

Carissimo compagno e fratello,
con immensa gioia ho ricevuto il tuo scritto con tanti saluti di compagni/e e solidali, e non ti nascondo che sono contento perché ormai "sti sbirri di merda" mi buttano la corrispondenza e raramente mi arriva la posta, e invece so che continuano tutti/e a scrivermi... [...] Ti chiedo se metti in rete i miei più cari saluti a tutti/e i/le prigionieri/e anarchici/che che sono sequestrati nei carceri "fies" spagnoli e in particolare a un caro compagno che le avevo scritto da
Poggioreale e di sicuro non lo sa, perché ho i dubbi che le sia arrivata, si chiama "Escudero Gallardo" detenuto "prigioniero" al penitenziario "De Teixeiro" (La Coruna) così riceverà i miei più cari abbracci fraterni lui, Claudio Lavazza, e tutti/2 i prigionieri in lotta contro quel regime fascista "spagnolo"... [...] Di sicuro conoscerai i/le compagni/e di Radio Fujiko di Bologna, e se hai/avete occasione datele i miei saluti che ci tengo tanto, come sempre saluti anarchici e ribelli...
Ringrazio te e tutti/e i/le compagni/e che mi avete scritto i saluti solidali e anche quelli che non hanno scritto perché non conoscono l'italiano.
Penso che tu sia al corrente che il 23 giugno qui ci sarà un presidio di solidarietà per me e sotto quelle merde del D.A.P. a Roma, ho scritto una lettera di offese per loro che verrà pubblicata [...] Sono isolato dal 16 ottobre 2016 ed ora che mi hanno preso per il culo passo all'attacco perché con questi infami bisogna essere cattivi, è l'unico sistema bello...
Ora carissimo, non mi resta che salutarti e spero che ti arrivi questa mia lettera, abbracciamo tutte/i i/le compagni/e e solidali a te vicini/e e spero che ci sia qualcuno di voi il 23 giugno a lottare contro il sistema penitenziario e di tortura che stanno attuando contro di me perché non mi sono mai piegato a loro e mai lo farei (ACAB).
Avvisa su internet che mi hanno dato altri 6 mesi di art. 32 e (un abuso) prenderò un 14bis. Metti tutto in rete per favore mi è stato comunicato proprio adesso (questa infamità) e sto dicendo parolacce a tutti ispettore e guardie [...]
Abbracci anarchici e ribelli.

Maurizio Alfieri
Via San Biagio, 6
81030 Carinola (CE)

Nessun commento:

Posta un commento