sabato 16 giugno 2018

pc 16 giugno - E DUE... ORA ANCHE BERGOGLIO, DOPO IL MIN. FONTANA, CONTRO ABORTO E LE FAMIGLIE GAY

Il fascismo del governo evidentemente fa subito scuola. Bergoglio nell'udienza concessa al Forum delle associazioni familiari, usando la questione dell'"aborto selettivo", in realtà ha attaccato l'aborto tout court, definendo «un'atrocità» e un "omicidio dei bambini".... I figli sono «il dono più grande. I figli che si ricevano come vengono, come Dio li manda, come Dio permette».
Sulla famiglia, poi, ha detto che è un solo tipo: «Oggi fa dolore dirlo... si parla di famiglie diversificate, di diversi tipi di famiglia. Sì, è vero che la parola famiglia è analoga e ci sono la famiglia delle stelle, la famiglia degli alberi, la famiglia degli animali... ma la famiglia, immagine di Dio, uomo e donna, è una sola». Per questo il matrimonio è un sacramento grande». 
Si parla anche del tema dell’infedeltà, che secondo Bergoglio può essere superata grazie alla fede. Per il Santo Padre, infatti, è importante avere pazienza, saper aspettare: «Tante donne – spiega - ma anche l'uomo talvolta lo fa, nel silenzio hanno aspettato, guardando da un'altra parte, aspettando che il marito tornasse alla fedeltà.
Non c'è che dire. Ci aspetta una campagna congiunta governo fascio-populista/Vaticano contro le donne, il diritto d'aborto, contro gli omosessuali; una campagna che, temiamo, ben presto passerà dalle parole ai fatti.
Un attacco anche alle donne che si ribellano a rapporti di coppia oppressivi, falsi, che dicono no ai tradimenti e vogliono rompere quei rapporti. Tra un pò alle donne uccise per questo si dirà che l'hanno voluto loro... che sono morte perchè "non hanno saputo aspettare, guardare dall'altra parte".
E' una ripresa del moderno medioevo, accelerata!
Ma le donne sono pronte a rispondere, a respingere questi oscurantismi!
MODERNO MEDIOEVO, DOPPIA OPPRESSIONE - DONNE IN LOTTA PER LA RIVOLUZIONE!
MFPR

Nessun commento:

Posta un commento