venerdì 27 marzo 2015

pc 27 marzo - Canadà - grande giornata di lotta studentesca indetta dal Movimento Studentesco Rivoluzionario (MER-RSM).

il 24 MARZO | Giornata di azione pancanadese nelle università

manifestazioni hanno avuto luogo in una quindicina di città e almeno sette provincie, martedì 24 Marzo in risposta all’appello lanciato qualche settimana fa dal Movimento Studentesco Rivoluzionario (MER-RSM). Una giornata d’azione pan-canedese #primaverarossa2015 con migliaia di studenti di studenti e studentesse che si gettano nella battaglia contro le misure d’austerità antipopolari imposte dallo Stato borghese. Si iscrive ugualmente in un movimento più forte per trasformare radicalmente il movimento studentesco nelle altre province e per creare un movimento al servizio dei giovani del proletariato e diretto da essi.
Per il momento, alcune azioni sono pervenute dalle città seguenti: Halifax, Woodstock, Montreal, Ottawa, Sudbury, Peterborough, Toronto, Oshawa, Guelph, London, Winnipeg, Saskatppn, Kamloops.
Per rimanere informati circa tutte le azioni che saranno organizzate, andate sull’evento face book del Movimento Studentesco Rivoluzionario.
Il Partito comunista rivoluzionario  Canada - maoista -saluta i militanti e le militanti del MER-RSM per la loro iniziativa e determinazione e chiama i suoi sostenitori e più in generale, tutti coloro che desiderano estendere la resistenza e la lotta per la rivoluzione a partecipare alla giornata d’azione pancanadese!

Per una primavera rossa! Ribellarsi è giusto!

Nessun commento:

Posta un commento