mercoledì 2 ottobre 2019

pc 2 ottobre - Appoggio e sostegno di 'proletari comunisti' a tutte le iniziative contro l'infame risoluzione anticomunista del Parlamento Europeo

Presidio sotto il Comune di Torino

Sotto il Comune di Torino, mentre in Sala Rossa si svolgeva come ogni lunedì il consiglio comunale, il Partito Comunista e il Fronte della Gioventù Comunista hanno organizzato un presidio per manifestare la  loro «contrarietà al Governo PD 5 Stelle e per denunciare l’ipocrisia degli Europarlamentari PD che hanno approvato la risoluzione che equipara Nazismo e Comunismo».
I manifestanti hanno spiegato che «questo governo giallo-ravanello, rosso fuori e bianco dentro, ha come unico interesse quello di garantire la poltrone dei ministri, non c’è alcun cambiamento rispetto al Governo precedente a trazione leghista. Le lavoratrici e i lavoratori italiani, le loro famiglie, il ceto medio sempre più impoverito rimangono fuori dall’attualità politica. Casa, lavoro, diritti sociali: sono queste le parole d’ordine della manifestazione nazionale del Partito Comunista il 5 ottobre a Roma».

Nessun commento:

Posta un commento