sabato 24 marzo 2018

pc 24 marzo - La cricca fascio populista Di Maio/Salvini regala la presidenza del Senato all'avvocato di Berlusconi! Denunciare sui posti di lavoro e nei quartieri questa vergogna

Operai lavoratori precari disoccupati – cittadini onesti
 
La cricca Di Maio/Grillo/Casaleggio si accorda apertamente con Salvini-Berlusconi per la elezione di Camera e Senato, e sottobanco per il governo.
Con il risultato di far diventare presidente del Senato, seconda carica della Repubblica – in caso di assenza del capo dello Stato fa le sue veci! – una signora da sempre nota per essere l’avvocato personale di Berlusconi, insieme a Ghedini.
La cricca Di Maio-Grillo- Casaleggio "non voleva corrotti alle cariche" ed elegge l’avvocato del più grande corruttore e corrotto della storia della Repubblica italiana, Berlusconi.
Una vergogna assoluta!
Chi ha votato i grillini per protesta o ignoranza, ecc. sappia che già dal primo giorno che vanno alle camere fanno una grande porcata, pur di essere sostenuti al governo da Salvini e Berlusconi.
 
Sarà necessario far partire la protesta dalle fabbriche e dalle masse popolari per smascherare il clan di ingannapopolo DI MAIO-GRILLO-CASALEGGIO.
 
slai cobas per il sindacato di classe

24 marzo 2018

Nessun commento:

Posta un commento