mercoledì 12 novembre 2014

pc 12 Novembre- KURDISTAN IN LOTTA CONTRO L'ISIS: Comunicato dello YPG sugli ultimi sviluppi a Kobane 11 Novembre


Riportando questo comunicato ufficiale dello YPG (Unità di Difesa del Popolo) di ieri, informiamo che oggi:

"La collina Mishtenur nel sud-est / sud di Kobane è stata liberato dall'ISIS. (dice il portavoce del YPG). La liberazione della collina strategica 'Mishtenur' a Kobane renderà possibile a YPG / YPJ (Unità di Difesa delle Donne n.d.t) di riprendere l'iniziativa in questa guerra e cacciare l' ISIS ancora più indietro. (seguiranno aggiornamenti)"
fonte: Rojava Breaking News

Per i media e l'opinione pubblica
Unità Difesa del Popolo (YPG)
media Center

Kobanî / 11 novembre 2014 - Gli attacchi terroristici da parte dei mercenari dell' 'ISIS' di occupare Kobanî sono continuati per il  57 ° giorno. Mentre le nostre forze stanno avanzando sulle posizioni che erano state occupati dai terroristi, le operazioni al di fuori della città di Kobanî stanno continuando.

Sul fronte orientale di Kobanî intensi combattimenti durati durante il giorno e durante la notte, duri colpi sono stati inflitti ai terroristi. Secondo quanto è stato confermato almeno 6 terroristi sono stati uccisi in questa battaglia.

Sul fronte meridionale deli Kobanî le nostre unità hanno avanzato per 5 vie, diverse posizioni occupate sono state ripulite e pesanti perdite sono state inflitte ai terroristi, ma il numero di morti e feriti non è stata immediatamente confermata. In questa regione sono stati catturati un certo numero di armi e munizioni.

A ovest di Kobanî le nostre unità hanno condotto un'operazione contro i terroristi nel villaggio di Minaz, distrutto una moto e ucciso 2 terroristi. Un'altra operazione è stata condotta dalle nostre forze nel villaggio di Dugmatash (vicino l'Eufrate), una moto è stata distrutta e un terrorista è stato ucciso.

Nessun commento:

Posta un commento