domenica 27 gennaio 2019

pc 27 gennaio - Il popolo di Castelnuovo accoglie nelle sue case i migranti cacciati da Salvini. Un atto di civiltà che smaschera le fake news di Salvini che "gli italiani sono d'accordo con lui"

26 gennaio 2019
Una vittoria della civiltà contro la cattiveria. Degli italiani che credono nei valori della Costituzione rispetto alla marina nera piena di odio e rancore con la quale qualcuno vorrebbe governare l’Italia.
"Si è appena concluso un tavolo con la prefettura in cui abbiamo raggiunto un accordo per cui le famiglie con bimbi che erano al Cara rimarranno nella zona di Castelnuovo di Porto, attraverso 'l'accoglienza diffusa' per consentire ai bambini di continuare a frequentare la scuola. E' la prima volta che succede in Italia. Siamo molto soddisfatti". Ad annunciarlo il sindaco di Castelnuovo di Porto, Riccardo Travaglini. A quanto riferito si tratta di 4 famiglie a cui si aggiungono 4 o 5 richiedenti asilo.
"Andiamo avanti anche con le protezioni umanitarie" aggiunge il sindaco di Castelnuovo, "Si tratta di 16 persone, per i quali si sta concludendo lo screening della task force e, attraverso la collaborazioni di sindaci di città da cui sono arrivate offerte di ospitalità, verranno accolti anche in altre Regioni" conclude il sindaco Travaglini.ì

Nessun commento:

Posta un commento