sabato 31 marzo 2018

pc 31 marzo - Milano in piazza a sostegno del Popolo Palestinese: Presidio contro le stragi sioniste, tutte e tutti in piazza!!


Sabato  31 Marzo ore 15.30 in piazza Cordusio a Milano presidio contro le stragi sioniste

Contro le stragi sioniste !
A fianco della resistenza dell'eroico popolo palestinese  contro il terrorismo israeliano !
Ancora una volta i palestinesi piangono il loro sangue.  
Oggi sono 14 i corpi di ragazzi e ragazze uomini e donne palestinesi rimasti a terra, uccisi mentre manifestavano per l' autodeterminazione e per la libertà del proprio popolo. Più di mille i feriti.
I colpi vigliacchi dei sionisti, dei loro cecchini e dei loro soldati, contro una manifestazione tenutasi al confine della prigione che è ormai diventata Gaza, sono ancora una volta dimostrazione esplicita del fascismo e del terrorismo israeliano contro chiunque lotti per la libertà del proprio popolo sulla
propria terra.

Oggi è l'anniversario del diritto alla terra. Oggi è l'ennesima strage israeliana nell' anniversario del massacro e della cacciata di un popolo dalla propria terra per la decisione israeliana di annettersi territori che non gli appartengono, strappando dalle loro radici e gettando nella miseria migliaia di Palestinesi sotto gli occhi complici delle cosiddette democrazie occidentali.
La manifestazione di oggi non sarà però l'unica.

I cortei verso il confine/prigione di Gaza andranno avanti fino al 15 maggio giorno della Nackba, la catastrofe. E la lotta continuerà ancora e ancora. E sarà ovunque come oggi a Betlemme, Gerusalemme, Cisgiordania ecc. E sarà anche qui.

Per la solidarietà tra i popoli contro l'imperialismo e il sionismo. 
Per l'internazionalismo e la lotta di classe.

I popoli scrivono la storia.

Nessun commento:

Posta un commento