giovedì 29 marzo 2018

pc 29 marzo - Potere al Popolo - la sciagura elettorale della presentazione alle elezioni continua con il gioco presuntuoso della cosiddetta "capa politica"

Non è tanto nel merito - su cui peraltro sono altre le cose da dire - invece che solite banalità di pace e dialogo mentre impazza la nuova guerra fredda - ma il metodo che scimmiotta i grandi partiti  che suona da teatrino della politica....

Viola Carofalo (Potere al Popolo) sull’espulsione diplomatici russi



Senza alcun mandato, il governo dimissionario del PD, rappresentante di una minoranza del popolo italiano, coinvolge l’Italia nell’isteria anti russa”. Così Viola Carofalo, portavoce di Potere al Popolo. “Un’escalation di rotture promossa dal governo USA e da quello della Gran Bretagna che rende più concreti i rischi di guerra, che di anno in anno si fanno più consistenti. Scandaloso l’allineamento immediato della UE alla NATO.
Il parlamento intervenga subito e fermi Gentiloni e Alfano. In queste elezioni sono state elette forze parlamentari come i 5 Stelle che sostengono di essere in “discontinuità” con le altre forze politiche di centrodestra e di centrosinistra. Ci dimostrino di essere davvero forze pacifiste e slegate dagli interessi delle imprese belliche, di “ripudiare la guerra” come dice la nostra Costituzione.
Potere al Popolo continuerà a battersi per politiche di pace e di dialogo, per il taglio delle spese militari, per l’uscita del nostro paese dalla NATO, alleanza che ci opprime, riduce le risorse destinate al sociale e alla cooperazione e ci espone a odii e ritorsioni”.

Nessun commento:

Posta un commento