domenica 21 gennaio 2018

pc 21 gennaio - Un'altra donna uccisa....L'aumento della violenza contro le donne è alimentata dal sistema borghese imperialista in putrefazione

https://www.bergamonews.it/2018/01/20/lei-vuole-lasciarlo-lui-le-spara-e-la-uccide-in-hotel-a-dalmine/274025/

Lite in hotel a Dalmine: lui la uccide dopo l’ultima notte insieme

Operaio spara alla donna nigeriana e poi chiama i carabinieri

http://www.lastampa.it/2018/01/21/italia/cronache/in-italia-vincono-paura-e-solitudine-solo-il-delle-vittime-denuncia-wI8LDpcNqo2Y6Wav3TveKN/pagina.html

I dati sui reati di stalking, maltrattamenti in famiglia e violenze sessuali sono in calo. Le denunce per stalking sono state 8480 tra gennaio e settembre 2017, il 15,76% in meno rispetto alle 10.067 nello stesso periodo del 2016; i maltrattamenti in famiglia sono stati 9818, circa duecento in meno, e le violenze sessuali (di cui oltre il 90% su donne) sono calate dell’1,16%. 


...... la stampa borghese se ne occupa ipocritamente:
"Per provare a dare un contributo a rompere il muro del silenzio «La Stampa» ha deciso di mettere a disposizione delle donne che vogliano essere aiutate a non subire più abusi, maltrattamenti e violenze uno spazio web in cui potranno stabilire un rapporto diretto con i centri anti-violenza....".

  e la polizia di stato è preoccupata: "
Eppure non c’è da rallegrarsi. A dirlo è proprio la Polizia. Sono «indici importanti di un rapporto uomo-donna malato, che può pericolosamente degenerare», avverte. E «la riduzione delle denunce, può nascondere un sommerso di paura e solitudine». 
»

MA LE DONNE SI POSSONO ANCHE ORGANIZZARE..........PER LA RIVOLUZIONE! 





Nessun commento:

Posta un commento