sabato 18 aprile 2015

pc 18 aprile - In tutta Europa in piazza per difendere ATIK, Donna nuova e YDG. Libertà immediata per i compagni arrestati!

Zurigo
EUROPA 17 - 04 - 2015 Militanti di Atik e di altre organizzazioni democratiche e rivoluzionarie sono scesi in strada in parecchie città europee in solidarietà con i compagni di ATIK, Donna Nuova e YDG arrestati in Germania e Svizzera.
Manifestazioni, comizi, conferenze stampa e iniziative di propaganda si sono tenute a Berlino, Parigi, Londra Berna, L'Aia, Francoforte, Stoccarda, Hannover, Mannheim, Zurigo, Basilea, Ulm.

Stralci dei comunicati e comizi tenuti durante l’agitazione (traduzione non ufficiale).
“Con l’aggravarsi della crisi economiche, cresce anche il timore delle classi dominanti verso la resistenza delle masse e si intensificano gli attacchi contro le organizzazioni popolari. La nostra storia e piena di attacchi di questo tipo. Sono la dimostrazione che il nostro lavoro colpisce il nemico.
L’operazione contro la nostra organizzazione criminalizza tutte le organizzazioni rivoluzionarie e democratiche. Chiamiamo tutti a difendere insieme ATIK. Condanniamo questi arresti intimidatori. Denunciamo la violenza della polizia. I nostri compagni devono essere immediatamente liberati. Tutte le organizzazioni rivoluzionarie, antifasciste, democratiche e progressiste in Europa devono rispondere a questo attacco.
Gli arresti, il carcere, la repressione, NON CI FANNO PAURA!”

Francoforte
Parigi
Londra
Olanda
Hannover
Amburgo
Stoccarda

Nessun commento:

Posta un commento