lunedì 13 aprile 2015

pc 13 aprile - Un politico al mese: Angelino Alfano

Angelino Alfano
Forse il peggior politico (in tutti i sensi) che questa martoriata terra abbia mai espresso
in carriera parlamentare per  13 anni e 318 giorni
dal 17/10/2011: Componente Commissione permanente III Affari Esteri
Oggi braccio destro del dittatore moderno fascista, Renzi!

Uno dei suoi sport preferiti è l'espulsione degli extracomunitari, in ogni uomo di colore egli vede un nemico e da buon fascista si fa in 4 per espellerli dall'Italia . . . se la legge lo permettesse li farebbe certamente decapitare!

Su R.it leggiamo

Terrorismo, Alfano: "Espulsi dall'Italia due tunisini"
Si tratta dei fratelli Jouini e Mohamed Ghazi, 29 e 30 anni, che vivevano da irregolari a Verona. L'indagine della Digos è scattata dopo i tweet con cui il primo aveva esaltato la decapitazione dei copti da parte dell'Is. "Ad oggi le espulsioni sono arrivate a 32 - afferma il ministro dell'Interno - e rispondono al depotenziamento di quella rete di collegamenti che, soprattutto via internet, possono rappresentare fonti di rischio"

Ma Alfano non è solo questo . . . Alfano è uomo di strane Lobbies e come (forse peggio) i politici della prima repubblica non lesina posti chiave a parenti e amici – il fratello ne è un chiaro esempio.
Matteo Renzi non poteva trovare miglior compagno in questo “bestiale cammino” di fascistizzazione dello stato, nell'ulteriore brutalità espressa nelle piazze dalle “forze dell'ordine” e nella difesa dei padroni TUTTI !
A differenza di Renzi, la sua carriera politica l'ha costruita con il voto ma era pur sempre un voto “acquistato” con i soldi del PAPI nazionale, Silvio Berlusconi . . . e se non un sacco di parole, non ha mai mosso un dito a favore della sua terra natia, anzi ha cercato di affossarla ulteriormente, favorendo con decreti ad hoc e quant'altro, la sua già precaria economia.

Noi Proletari Comunisti, abbiamo il dovere di rendere pubblico il vero volto di ogni personaggio politico, convinti come siamo che l'Italia, l'Europa e il mondo intero non possano risorgere mediante il meccanismo elettorale (sempre peggiore) inventato dalla borghesia e pilotato dall'imperialismo USA.
Per questo, mensilmente stiliamo un piccolo ritratto di uno dei tanti “sanguisuga” . . . non tanto per farne la storia (ci limitiamo spesso a pochi fatti), quanto per presentare alle masse un quadro il più nitido possibile dei detentori della nostra libertà, detrattori del futuro dei nostri figli . . .potremmo continuare ma ci basta ricordare che costoro stanno costruendo un REGIME MODERNO FASCISTA , dove le divise mussoliniane sono stati sostituiti da giacca e cravatta e i “taser” prendono il posto dell'olio di ricino.

Nessun commento:

Posta un commento