giovedì 16 aprile 2015

pc 16 aprile - Imperialisti Europei, Giù le mani dalle compagne e compagni turchi di ATIK e Donna Nuova! Solidarietà internazionale con i militanti e dirigenti arrestati in Germania e Svizzera


www.atik-online.net  konsey@atik-online.net  info@atik-online.net  15 April 2015
 
 
CONDANNIAMO GLI ATTACCCHI AGLI ATTIVISTI E ALLA DIREZIONE DI ATIK E DONNA NUOVA!
 
Mercoledì 15 aprile intorno alle 17:30 forze speciali di polizia hanno attaccato simultaneamente attivisti e dirigenti di ATIK e Donna Nuova a Norimberga (Germania) e in Svizzera.
Il comunicato diffuso dall’ufficio legale di ATIK denuncia che l'operazione è stata ordinata dalla procura di Karlsruhe. Al momento non è stato reso pubblico nessun nome, ma le informazioni più recenti riferiscono che 10 attivisti e la maggioranza del Consiglio Generale che sostengono il lavoro democratico di ATIK sono stati arrestati nel corso di questa operazione arbitraria, basata su accuse infondate.
L'operazione si è svolta con la violenta irruzione delle forze speciali che hanno sfondato porte e finestre e perquisito le abitazioni degli attivisti. Crediamo che questo sia un atto di intimidazione e di repressione della polizia. Si prevede che i rivoluzionari arrestati saranno presentati alla corte di Karlsruhe Giovedi 16 aprile.
Il Consiglio Generale di ATIK, le sue federazioni e associazioni, Donna Nuove e la Nuova Gioventù Democratica, attivisti e rappresentanti membri di ATIK hanno dichiarato che non resteranno in silenzio in di fronte contro questa intimidazione arbitraria e alla repressione poliziesca;
"Questa operazione e arresti intimidatori ordinati dagli stati imperialisti europei e dallo Stato turco, non fermeranno Atik nella sua lotta rivoluzionaria democratica." 

Facciamo appello a tutte le organizzazioni e individui rivoluzionari, democratici a prendere una netta e forte posizione contro questa operazione e a esprimere la loro solidarietà.


GLI ATTACCHI DEGLI IMPERIALISTI NON FERMERANNO LA NOSTRA LOTTA!
CONDANNIAMO QUESTA REPRESSIONE DEGLI STATI DELL’UNIONE EUROPEA IMPERIALISTA!

VIVA LA SOLIDARIETÀ RIVOLUZIONARIA!

Nessun commento:

Posta un commento