.
Oggi martedì 21 maggio, all’università Statale si è verificata un’aggressione squadrista e sionista contro l’Acampada per la Palestina.
L’intifada studentesca si oppone al sionismo e all’Imperialismo e al colonialismo italiano e non, complice del genocidio; Questi attacchi sono la manifestazione concreta del Sionismo in Italia e in Occidente, nonché del carattere oppressivo del sionismo globale che mira a reprimere la legittima resistenza Palestinese in ogni sua forma.
Non ci lasceremo intimidire, l’intifada studentesca manterrà la sua coesione e la sua integrità, sappiamo di essere parte di movimento globale e di essere in una posizione di forza.
Chiamiamo tutte le forze e le realtà solidali ad un presidio alla Statale di Milano in via Festa del Perdono, oggi alle 19:00!
proletari comunisti ha solidarizzato da subito denunciando la natura e matrice politica di questa aggressione provocazione
pc 21 maggio - Lotta Comunista - un gruppo 'marxista' a parole - socialfascista nei fatti - attacca la tenda degli studenti alla statale di Milano - massima denuncia, solidarietà e mobilitazione e mobilitazione
pc 4 maggio - L'internazionalismo reazionario di Lotta
Comunista/l'aristocrazia operaia fatta di dirigenti e burocrati
sindacali dei paesi imperialisti contro la lotta dei popoli oppressi -
oggi contro il popolo palestinese
Nessun commento:
Posta un commento