sabato 17 dicembre 2011

pc 17 dicembre - dopo la strage di Firenze... nessuno spazio ai fascisti

Piazza principe Di Camporeale PALERMO

Fuori casapound dal quartiere "NOCE"

appuntamento SABATO 17 DICEMBRE ore 16

per volantinaggio antifascista casa per casa ... negozio per negozio, via per via...

togliamo ai neofascisti ogni spazio e agibilita' politica

*******************************************************************

MA QUALE VOLONTARIATO?! MA CHE SOLIDARIETA'?!

ECCO CHI E' CASA POUND ITALIA

ECCO DOVE VOGLIONO ARRIVARE

ECCO CHI LI FINANZIA

Quello che è accaduto il 13 Dicembre a Firenze (l'assassinio a colpi di pistola contro 3 lavoratori colpevoli solo di essere di origine africana, e quindi “negri”...) non è, come i neofascisti di Casa Pound vorrebbero far credere, un gesto isolato di un pazzo solo al mondo, ma è l'atto estremo di un uomo allevato ad odio dentro una delle sedi di casa Pound Italia e che tra l'altro risulta essere anche abbastanza riconosciuto dall'organizzazione, visto che scriveva sul loro sito internet, partecipava attivamente a diverse iniziative e il suo libro era in vendita nelle loro sedi (tutto ciò è ampiamente documentabile).

Casa Pound Italia dice di nascere come associazione di volontariato e promozione sociale ma alle favolette abbiamo smesso di credere da un bel po'...

Ecco chi sono gli amici che ospitavano e discutevano col nuovo mostro di Firenze Gianluca Casseri.

SONO FASCISTI, RAZZISTI, INTOLLERANTI,

si sono ripuliti la faccia, fanno finta di essere solidali, aperti, si danno un tono da crocerossine del volontariato...

Sono finanziati e difesi dai politici del PDL come Salvino Caputo e Roul Russo ,

scopiazzano analisi e metodi di lotta della sinistra (lotta per il diritto alla casa, vivibilita' dei quartieri) per controllare la tensione sociale ed evitare che esploda, soprattutto in momenti di crisi economica come questi.

Sono pagati per questo. Da sempre.

Mussolini e' entrato a Roma perchè lo hanno voluto il re e gli industriali! Aveva le spalle protette e la porta spalancata!

E il fascismo è ed è sempre stato questo: accordi con la polizia, fondi e finanziamenti segreti, ricerca di consensi attraverso il populismo e la presentazione di soluzioni facili (“via gli immigrati”) a problemi complessi (fabbriche che chiudono, fuga di capitali, politiche di sfruttamento neoliberista),

Ci vorrebbero far credere che il problema sono gli immigrati che ci rubano il lavoro, e si dimenticano di contestare gli industriali che chiudono in Italia per produrre all'estero.

Il fascismo e' populismo, che significa far credere al popolo che si intende combattere per il loro bene, mentre invece si agisce mantenendo immutati gli interessi e il potere di imprenditori, industriali e politici.

La storia del fascismo e' questa non dobbiamo dimenticarcelo, anche oggi che si ripropone sotto la facciata dell'associazionismo, mentre parallelamente organizza e fomenta infami aggressioni e violenza omicida.

Del fascismo l'Italia ha gia' fatto una triste esperienza e se ne è liberata con sacrifici e fatica. Non dobbiamo perderne la memoria.

Crediamo che i nostri quartieri subiscano già diversi disagi, mancanze di servizi pubblici efficienti o in tanti casi anche solo di servizi basilari; a questo certo non si può aggiungere e non è tollerabile la presenza di chi si dichiara “fascista del terzo millennio” e che produce e alleva assassini accecati dall'odio razziale come Gianluca Casseri, non certo un pazzo sprovveduto ma un lucido killer neofascista.

NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI - CASA POUND NOT IN MY TOWN

Antifascisti Palermitani

Nessun commento:

Posta un commento