domenica 11 dicembre 2011

pc 11 dicembre - 14-15 dicembre Pomigliano Napoli - contro Marchionne che inaugura la nuova Panda



Sunday
Dec 11th..HomeChi siamo
about usqui sommes-nous?wer sind wir?¿quién somos?quem somos?Cosa facciamo
comunicatiiniziative ed eventiincontri e dibattitiCosa pensiamoScuola e università
news e percorsilotte e movimentiper saperne di piùLotte e movimenti
antimperialismoantifascismomovimenticapitale/lavorono-copyrightantisessismoLinkCercaEAT THE RICH!..Home EAT THE RICH! Campagna di lancio "New Fiat Panda - is not my life"
Campagna di lancio "New Fiat Panda - is not my life"
Sabato 10 Dicembre 2011 15:57 cau .
Prosegue la campagna pubblicitaria della New Panda Fiat. Dopo il lancio dello spot di presentazione, questa mattina varie zone della città si sono ritrovate coperte di manifesti di lancio del nuovo modello FIAT che sarà inaugurato a Pomigliano d’Arco mercoledì 14 dicembre alla presenza di centinaia di giornalisti, dell’Amministratore delegato del Gruppo Sergio Marchionne e del presidente Elkann.

Di impatto ed efficaci gli slogan della nuova campagna, come hanno commentato alcuni passanti in via Luca Giordano al Vomero, uno dei primi luoghi presi d’assalto dalla campagna pubblicitaria e meta dello shopping natalizio. “NEW FIAT PANDA – Is not my life” lo slogan di punta e prezzo a prova di crisi: “a partire da 2300 licenziamenti”, garantisce Marchionne!

Nei prossimi giorni, previsti numerosi momenti pubblici per sponsorizzare il nuovo modello FIAT, a partire dallo stabilimento di Pomigliano d’Arco, passando per i momenti organizzati nella città di Napoli.

In numerosi vi attendiamo il 14 ai cancelli di Pomigliano dove verrà presentata la nuova autovettura in pompa magna e il 15 a Napoli per una grande manifestazione di accoglienza dell'AD Marchionne...

Nessun commento:

Posta un commento