mercoledì 14 febbraio 2018

pc 14 febbraio - Di mattina lo sgombero, di sera corteo e SOS Fornace si riprende un'altro spazio. report del circolo di proletari comunisti/MI

In una fredda serata in circa 200 compagni/compagne si sono ritrovati per le strade di Rho per ribadire la solidarietà ai compagni di Fornace, sgomberati al mattino, ma soprattutto per ribadire che presto ci sarebbe stata una nuova sede per Fornace. cosa che è avvenuta a fine corteo.
da facebook



Ride bene chi ride ultimo: abbiamo occupato un nuovo spazio, siamo in via Risorgimento 18 a Rho. Gli sgomberi non spengono la Fornace #RiprendiamociFornace: detto e fatto!
 Lo striscione che abbiamo portato come circolo ha trovato un'ampia condivisione da parte delle varie realtà presenti al corteo. Ma anche dai microfoni i compagni hanno ripreso la tematica della campagna elettorale che si base su legittimazione dei fascio/razzisti e repressione delle realtà che praticano l'Antifascimo Militante e l'Antirazzismo. Insomma un clima comattivo e determinato che riscaldato la fredda serata e restituito lo schiaffo del mattino.


Nessun commento:

Posta un commento