domenica 18 giugno 2017

pc 18 giugno - Fano - rendere la vita difficile al Ministro Minniti. Con il dossier, oltre il dossier sul suo decreto

Minniti a Fano. Un dossier contro il suo decreto



Presentazione dossier sul decreto Minniti-Orlando e sulla sua applicazione a Pesaro, politiche securitarie e repressione preventiva al nono anno di crisi.
Il 22 giugno il Ministro dell’Interno Marco Minniti sarà a Fano ad un incontro provinciale organizzato dall’ANCI Marche sul tema immigrazione e sicurezza.
Il Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, ha da subito accolto con entusiasmo il nuovo decreto Minniti-Orlando sui temi del decoro pubblico e della sicurezza, proclamando Pesaro città d’avanguardia nell’applicazione del Decreto.
Il 22 giugno prendiamo parola anche noi presentando un dossier che abbiamo realizzato sul tema del decreto e della sua applicazione a Pesaro, funzione e prospettiva.
Con questa prima iniziativa daremo inizio ad un percorso cittadino di denuncia delle politiche antidemocratiche che il Partito Democratico sta portando avanti sul piano nazionale senza eccezione per Pesaro.
Lanciamo un appello a tutte le persone e le realtà del territorio che condividono con noi l’opposizione a questa deriva, invitiamo a contattarci e prendere parte all’iniziativa alla seguiranno nuovi appuntamenti.
GIOVEDI 22 GIUGNO / ORE 15.00 / SALA ROSSA – COMUNE DI PESARO
Spazio popolare Malarlevet
Comitato NO sociale – Pesaro

Nessun commento:

Posta un commento