giovedì 24 novembre 2016

pc 24 novembre - CASAPOUND MERDE TRAVESTITI DA AMBIENTALISTI

Imperia. Nella notte del 21 novembre i militanti imperiesi della Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound, hanno donato alla cittadinanza un albero di alloro piantandolo in frazione Piani per celebrare la Festa dell’albero.
TI militanti hanno anche affisso uno striscione che recitava così: “Gli alberi sono le colonne della Nazione”.

Fasci – neo forconi – porci come i Forconi che impestarono per qualche giorno alcune città tre anni fa

Savona, manifestazione nazionale il 10 dicembre in stile “Forconi”

Savona, manifestazione nazionale il 10 dicembre in stile “Forconi”

Savona – Una manifestazione nazionale, il 10 dicembre a Savona, per riprendere il filo della protesta in stile “Forconi”, il movimento che animò manifestazioni di piazza in mezza Italia nell’inverno di tre anni fa. Ad annunciare la prima riunione operativa nell’hotel San Marco, in zona Fornaci, è una sigla dal nome ambizioso e altisonante: “Noi siamo il popolo. Noi siamo lo Stato”.
In un appello video dal titolo emblematico - Assemblea rivoluzionaria del popolo a Savona - uno . A Savona, ad accogliere l’invito del movimento, è stato tra gli altri Ned Taubl, uno degli eredi del movimento dei Forconi: provò a riprendere le proteste nel 2014 con il Movimento Antipolitico Savonese ma le manifestazioni del 2013 – con blocchi stradali, multe pesanti e persino una denuncia per droga a uno dei responsabili - non ebbero seguito.
«La lotta è la stessa che era all’origine dei Forconi ma purtroppo quella protesta fu inquinata da alcuni elementi un po’ ambigui. I fondatori nazionali sono due persone di Milano, Pino Convertini e Vincenzo Bozzaotra. A Savona stiamo raccogliendo le adesioni di artigiani e piccoli imprenditori. Speriamo di essere in tanti».

Nessun commento:

Posta un commento