mercoledì 13 novembre 2013

pc 13 novembre - Filippine - l'appello del Fronte nazionale democratico delle filippine - nessuno pubblica gli appelli dei comun isti filippini e del fronte popolare - nè la stampa imperialista, nè la opportunista e viscida stampa e blog di 'estrema sinistra' e del movimento - ma sappiano anche costoro che prima o diopo anche per loro vale lo slogan 'pagherete caro pagherete tutto' !

Migliaia di persone hanno perso la vita, milioni di persone hanno perso le loro case e hanno urgente bisogno di acqua potabile, cibo e riparo ... Forze rivoluzionarie e organizzazioni popolari stanno facendo sforzi eroici per dare tutto ciò che può mettere insieme.

COMUNICATO STAMPA
LUIS G. Jalandoni
Rappresentante Internazionale Fronte Nazionale Democratico delle Filippine - NDFP
11 novembre 2013

l'NDFP chiede sostegno internazionale per le vittime del tifone Haiyan / Yolanda


Il Fronte Nazionale Democratico delle Filippine (NDFP) invita i suoi amici internazionali e la comunità internazionale per l'invio urgente di aiuto ai milioni di vittime nelle Filippine che sono state colpite dal devastante tifone Haiyan / Yolanda. Esprimiamo il nostro sentito ringraziamento a coloro che hanno già espresso il loro profondo cordoglio e solidarietà. Facciamo appello a tanti altri a mostrare la propria solidarietà e sostegno concreto in questo momento di bisogno urgente.

Migliaia di persone hanno perso la vita, milioni di persone hanno perso le loro case e hanno urgente bisogno di acqua potabile, cibo e riparo. Le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie, i parenti e le comunità devastate dal supertifone.
Le forze rivoluzionarie e le organizzazioni popolari stanno esercitando sforzi eroici per fornire tutto ciò che possono raccogliere. Stanno organizzando e inviando squadre nelle zone più colpite il più presto possibile.
Si prega di inviare alle organizzazioni popolari con le quali potete già avere collegamenti diretti ed effettivi.
Coloro che ancora non hanno tali collegamenti diretti possono inviare al seguente conto bancario del Ufficio informazioni Internazionale del NDFP nei Paesi Bassi:
NDF ST . INT . Informatie
Numero di conto corrente 39 45 70 642
RABOBANK
Banca filiale : Utrecht, Paesi Bassi
IBAN NL 70 RABO 0394 5706 42
BIC RABONL 2U
Si prega di mettere " Haiyan / Yoland Relief Funds"
Trasmetteremo il vostro aiuto subito alle persone nelle zone colpite.
Molte grazie!






Nessun commento:

Posta un commento