giovedì 13 maggio 2021

pc 13 maggio - L' oscena ammucchiata dei parlamentari italiani filoIsraele a Roma mentre il popolo palestinese viene bombardato e ucciso dai militari e dai coloni


 Dai fascioleghisti al PD ai 5Stelle, tutti contro il popolo palestinese e la sua resistenza ai piani di pulizia etnica dell'occupante Israeliano appoggiato dall'imperialismo

Salvini: «Terroristi di Hamas non vogliono soluzione di pace». 
Letta: «Chiediamo cessate il fuoco» 
Tajani: «Gli ebrei devono poter vivere in pace». 

Alla manifestazione del 12 maggio, organizzata dalla comunità ebraica di Roma, hanno aderito Matteo Salvini (Lega), Antonio Tajani (Forza Italia), Tobia Zevi (candidato alle primarie di centrosinistra a Roma), Carlo Calenda (ex ministro e candidato alle amministrative di Roma), Pina Picierno (europarlamentare Pd), e una delegazione di Italia viva composta dai capigruppo di Camera e Senato, Maria Elena Boschi e Davide Faraone, e dal sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto, alcuni rappresentanti del M5s, il presidente vicario M5s Andrea Cioffi e la deputata dello stesso Movimento Marta Grande già presidente commissione Esteri e presidente dei gruppi parlamentari di amicizia tra Italia e Israele.
...Alla spicciolata arrivano i parlamentari e le delegazioni dei partiti. Numerosa quella di Italia Viva, ben rappresentata anche Forza Italia con Maurizio Gasparri e Antonio Tajani scortato da giovani incravattati che si fanno largo tra la folla applaudendo. Emanuele Fiano del Partito democratico arriva prima di Enrico Letta. Ci saranno anche quelli di Fratelli d’Italia e arriveranno anche esponenti del Movimento 5 Stelle, con la sindaca Virginia Raggi che si ferma a discutere con i rappresentanti della Comunità ebraica.

Questo è quello che i servi dei criminali nazisionisti chiamano: 
"diritto all'autodifesa d'Israele"

Il ministero della Salute palestinese ha aggiornato il bilancio dei raid aerei israeliani 83 palestinesi uccisi da attacchi aerei su tutta Gaza, inclusi 17 minori e 7 donne. 487 sono rimasti feriti. 

A FIANCO DELLA RESISTENZA POPOLARE E ARMATA PALESTINESE

Nessun commento:

Posta un commento