domenica 18 ottobre 2020

pc 18 ottobre - ora più che mai bisogna lottare NAPOLI Lavoratori sanità e disoccupati alla Prefettura: il 24/10 tutti e tutte in piazza Martiri, alla lotta!


 in #Prefettura di #Napoli.

Abbiamo ribadito la necessità di costruire il tavolo interistituzionale tra Ministero del Lavoro, Ministero del Sud, Regione, Città Metropolitana e Comune di Napoli per iniziare una sperimentazione di progetti finalizzati alla formazione ed all’inserimento lavorativo nelle attività di utilità sociale che le nostre città e territori necessitano.

Dopo l’ennesima denuncia ad uno dei noatri disoccupati fermato durante l’ultima iniziativa di lotra, che si somma alle decine e decine di procedimenti e processi a nostro carico, non possiamo che ribadire un concetto semplice.

Ancor di più oggi, in un momento di crisi globale, sanitaria con le conseguenze drammatiche dal punto di vista economico e sociale, le nostre rivendicazioni non potranno essere fermate gestendo la nostra vertenza in un problema di ordine pubblico.

Altro che “Sussidistan” ai poveri come dice Bonomi, presidente di Confindustria, qui ci sono milioni di proletari che “lavoro o non lavoro” devono campare.

Con tutti ci vedremo il 24 Ottobre alle ore 16.00 a Piazza dei Martiri per la giornata nazionale 

Alla Lotta!Non un passo indietro!

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”

Nessun commento:

Posta un commento