domenica 18 ottobre 2020

pc 18 ottobre - Nuovamente arrestato il neofascista di FN per lo stesso reato: dai domiciliari, gestiva il traffico d'armi internazionale.

Fascisti impuniti e compagni perseguitati da questo Stato

Dallo Stato italiano nessuna illusione che i neofascisti vengano incriminati, messi in galera e le loro organizzazioni sciolte, com'è accaduto in Grecia. 

Questo è il compito del movimento antifascista in tutte le sue forme!

"Traffico d'armi internazionale: 4 arresti tra cui Fabio Del Bergiolo".

Candidato con ForzaNuova al Senato nel 2001, era agli arresti domiciliari per un precedente ritrovamento ma si muoveva illecitamente tra Varese e la Svizzera

tg.la7.it 

17.10.2020

Tra Varese, Novara e Monza Brianza, scoperto arsenale tra mitragliatori, fucili, kalashnikov e munizioni. Del Bergiolo era già agli arresti domiciliari ma riusciva a muoversi illecitamente tra Varese e la Svizzera

Sono quattro le persone arrestate tra Varese, Novara e Monza Brianza perché ritenute coinvolte in un traffico d'armi a livello internazionale.

Una serie di perquisizioni da parte della Digos varesina ha permesso di scoprire questo arsenale, 15 mitragliatori di modelli diversi, 14 fucili tra cui due kalshnikov, 10mila munizioni di calibri vari.

E ancora una volta ad essere coinvolto per traffico internazionale di armi da guerra è Fabio Del Bergiolo, l'ex dipendente del servizio di vigilanza doganale di Malpensa che nell'estate del 2019 era stato arrestato come gestore di un hangar in provincia di Pavia dove era stato trovato un missile aria aria matra di fabbricazione francese e utilizzato dalle forze armate del Qatar.

Ottenuti gli arresti domiciliari è stato sorpreso di nuovo a muoversi illegalmente tra Varese e la Svizzera, fermato e perquisite abitazione e cantina, la scoperta del nuovo arsenale. 

Nessun commento:

Posta un commento