sabato 25 gennaio 2014

pc 25 gennaio - SI PREPARANO A CARICARE GLI OPERAI DI VIGNATE?

Brutta aria. Le ultime notizie e soprattutto i "movimenti" al blocco di Vignate, fanno temere che ci possa essere alle 17 - quando scade il termine della disdetta alla coop. Logic Service e del passaggio di appalto alla MD Lillo - il tentativo di attaccare con la forza i lavoratori per far cessare il presidio.
Un responsabile della Ld Logistica ha detto poco fa che la società non dà garanzie scritte, rimandando tutto sempre a lunedì prossimo, e senza neanche chiarire se al Tavolo vi sarà anche lo Slai cobas per il sindacato di classe, rappresentante della maggioranza dei lavoratori e organizzatore della lotta che va avanti da 4 giorni.
Mentre, la cooperativa Logic Service ha mostrato ai lavoratori che è arrivata eccome, già da tempo, l'atto di disdetta, smentendo chi sosteneva il contrario.

Ma sono soprattutto i "movimenti" dei camionisti dentro e fuori l'area del piazzale, tra cui cominciano ad apparire anche riconosciuti fascisti, mentre sorprendentemente è sparita la Digos, che mostrano che si vuole ora lasciare la "parola" alle "mazze", con un possibile intreccio tra mazzieri di padroncini e carabinieri. 

FACCIAMO APPELLO A TUTTI A SOSTENERE, SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, IL BLOCCO DEGLI OPERAI DI VIGNATE E CAPRIATE. 
NON LASCIARE SOLI GLI OPERAI CHE CORAGGIOSAMENTE DA 4 GIORNI STANNO LOTTANDO E RESISTENDO.

METTERSI SUBITO IN CONTATTO CON I RAPPRESENTANTI DELLA LOTTA (Sebastiano Lamera 3355244902 E Giuppi Gaglio 3387211377).

CHI PUO' VADA A VIGNATE.

Nessun commento:

Posta un commento