domenica 19 gennaio 2014

pc 19 gennaio - 25 gennaio giornata internazionale di solidarietà e sostegno ai prigionieri politici indiani - videoproiezione a Palermo del film CHAKRAVYUH


ATTACCHINAGGIO ALL'UNIVERSITA', CENTRO STORICO, QUARTIERI MIGRANTI...

  • Via G. Del Duca 4 (accanto i cantieri culturali della Zisa)
  • ORGANIZZA LA PROIEZIONE NELLA TUA CITTA', RICHIEDI UNA COPIA DEL FILM!

    In occasione della giornata internazionale di solidarietà e sostegno ai prigionieri politici indiani il prossimo 25 Gennaio, la sezione italiana del Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India mette a disposizione una versione del film "Chakravyuh" finalmente in una versione fruibile in italiano.

    Il film infatti è stato prodotto ed è uno spaccato della Guerra Popolare in India, la rivoluzione più grande del mondo tutt'ora in corso.

    L'uscita del film ha provocato un grande dibattito in India con forti critiche da parte del governo e media mainstream ad esso legato che hanno accusato il regista di fare pubblicità alla "più grande minaccia interna alla sicurezza del paese", come sono stati definiti i maoisti dal Primo Ministro indiano Singh.

    Di contro il Partito Comunista dell'India (maoista) ne ha dato un giudizio positivo.

    Finora esisteva solo una versione in Hindi con sottotitoli in inglese.

    Finalmente anche in Italia adesso è possibile organizzare la visione di questo film con i sottotitoli in italiano in sedi di movimento, centri sociali e luoghi di lotta richiedendo una copia del film a csgpindia@gmail.com

    E' GIA' FISSATA LA VISIONE DEL FILM IN FUNZIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE del 25 GENNAIO A PALERMO:

    ORE 20:00 CENA SOCIALE DI AUTOFINANZIAMENTO

    ORE 21:00 PROIEZIONE


Nessun commento:

Posta un commento