domenica 16 maggio 2021

pc 16 maggio - Stati generali della natalità: "Senza figli non c'è futuro"? - NO! CON IL CAPITALISMO E IL SUO SISTEMA POLITICO NON C'E' FUTURO!

Il futuro lo costruiranno le donne, i proletari, i giovani rovesciando questo sistema capitalista che vuole figli solo per sfruttarli, macinarli nella sua economia, per far andare avanti i suoi profitti, per poi "buttarli" quando non gli servono.


I figli per il loro paese, per il loro futuro di sfruttamento, sangue, miseria devono nascere, i figli dei popoli, come i palestinesi che in questo momento vengono uccisi, possono morire, anche con le armi costruite dai padroni italiani, come possono morire corpi, braccia ancora improduttive dei bambini migranti, o possono essere rimandati nei campi libici torturati dai militari addestrati dall'Italia... 

NO alla campagna ricattatoria sulle donne. Essa si legherà subito ad una ripresa a livello nazionale - con governo e papa ancora a stringersi la mano - dell'attacco al diritto d'aborto! Ma non lo permetteremo!
Non vogliamo fare figli quando servono a voi, e non farli quando ci buttate in mezzo ad una strada per la maternità, perchè dobbiamo solo noi occuparci della loro cura. 

Non ci accontenterete con la miseria, lo specchietto per le allodole, dell'assegno unico familiare, le donne vogliono lavoro vero, salario, servizi sociali, scuole, sanità, fine del lavoro domestico scaricato sulle loro spalle..., le donne vogliono decidere dei loro corpi, della loro vita, vogliono vivere... LE DONNE VOGLIONO TUTTO! 

Vogliamo far nascere figli, ma per rivoltarli contro questo sistema sociale marcio, barbaro, che ci scarica crisi e pandemia, un sistema che deve finire, che deve essere rovesciato con la rivoluzione proletaria, per costruire un mondo nuovo!

Se bastasse non fare figli perchè - come ha detto Draghi: "L'Italia senza figli finisce di esistere", lo faremmo... Ma noi vogliamo essere tante e tanti per far veramente non esistere più questa Italia imperialista.

NOI VOGLIAMO QUESTI BAMBINI, QUESTE FIGLIE

Nessun commento:

Posta un commento