Nel periodo che intercorre tra il numero del giornale stampato - il prossimo il 1° Maggio - articoli che rappresentano il lavoro della redazione di proletari comunisti, sono pubblicati a firma pc - indicata nel titolo e in coda agli articoli.
Essi possono essere liberamente riprodotti e diffusi in qualsiasi forma - così come possono essere raccolti in forma stampata artigianale per essere diffusi e utilizzati in occasioni in cui è importante diffonderli nella forma stampata.
Esiste una pagina facebook di proletari comunisti che invitiamo a visitare perchè permette di leggere articoli e note del blog.
Ma la nostra concezione della stampa e del giornale comunista e della sua azione di propagandista, agitatore, organizzatore collettivo - marxista-leninista-maoista - non prevede di svolgere questa funzione in facebook, ma solo e principalmente col giornale stampato e la sua diffusione militante
Per quanto riguarda l'organizzazione - invitiamo in particolare a seguire gli appuntamenti di Formazione operaia del giovedì e il ciclo di riunioni - attualmente in forma straordinaria e mirata on line - per il centenario della fondazione del PCd'I - La prossima giovedì 18 marzo dalle ore 17
info e corrispondenze pcro.red@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento