mercoledì 17 marzo 2021

pc 17 marzo - proletari comunisti e il blog, leggete - scrivete - diffondete

Nel periodo che intercorre tra il numero del giornale stampato - il prossimo il 1° Maggio - articoli che rappresentano il lavoro della redazione di proletari comunisti, sono pubblicati a firma pc - indicata  nel titolo  e in coda agli articoli.

Essi possono essere liberamente riprodotti e diffusi in qualsiasi forma - così come possono essere raccolti in forma stampata artigianale per essere diffusi e utilizzati in occasioni in cui è importante diffonderli nella forma stampata.

Esiste una pagina facebook di proletari comunisti che invitiamo a visitare perchè permette di leggere articoli e note del blog.

Ma la nostra concezione della stampa e del giornale comunista e della sua azione di propagandista, agitatore, organizzatore collettivo - marxista-leninista-maoista - non prevede di svolgere questa funzione in facebook, ma solo e principalmente col giornale stampato e la sua diffusione militante

Per quanto riguarda l'organizzazione - invitiamo in particolare a seguire gli appuntamenti di Formazione operaia del giovedì e il ciclo di riunioni - attualmente in forma straordinaria e mirata on line - per il centenario della fondazione del PCd'I - La prossima giovedì 18 marzo dalle ore 17

info e corrispondenze   pcro.red@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento