giovedì 10 agosto 2017

pc 10 agosto - A Foras Camp 2017 - Campeggio contro l'occupazione militare della Sardegna



A FORAS CAMP 2017- SAVE THE DATE: DAL 5 AL 10 SETTEMBRE TUTT* A MARINA DI TERTENIA!
Lanciata ufficialmente la seconda edizione del campeggio di A Foras - Contra a s'ocupatzione militare de sa Sardigna, 6 giorni di workshop tematici, seminari di autoformazione, assemblee, proiezioni, concerti, dj set, escursioni, buon cibo locale e tanto altro! Il tutto nella splendida cornice del sud dell'Ogliastra.
Dopo l'esperienza dell'anno scorso, quando siamo stati splendidamente accolti nel Bosco di Seleni, a Lanusei, quest'anno ci spostiamo sulla costa, precisamente nella Marina di Tertenia, in Località Tesonis. Continuiamo a fare il campeggio in Ogliastra anche grazie al fondamentale contributo del KOS, Kumone Otzastra Sarrabus, assemblea locale legata ad A FORAS nata nell'ultimo anno. Il campeggio si svolgerà in Ogliastra anche per continuare il lungo percorso di lotta contro il Poligono militare più grande d'Europa, quello di Quirra, non lontano da Tertenia. Nel programma di quest'anno abbiamo cercato di valorizzare quanto di positivo fatto nel campeggio di Lanusei (come i gruppi di lavoro), cercando di apportare delle modifiche e migliorare nelle parti dove siamo stati un pò più carenti. Come sempre il campeggio sarà gratuito e autogestito.
A brevissimo uscirà l'evento con il programma e tutte le info dettagliate, quindi state conness* e seguiteci sui nostri canali:
SITO INTERNET: https://aforas.noblogs.org/
MAIL: aforasinfo@gmail.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/aforas2016/

Nessun commento:

Posta un commento