giovedì 10 agosto 2017

pc 10 agosto- nell'Egitto del dittatore assassino AL SISI - operai in sciopero! ma la classe operaia deve porsi alla testa di tutto il popolo per rovesciare la dittatura!

In Egitto, migliaia di operai tessili in sciopero

Di proprietà dello stato egiziano Mahalla Misr filatura e tessitura dipendenti della società in oltre 6.000 lavoratori del settore tessile di ieri (7 agosto) ha avviato un’azione di lasciare la […]

1
Di proprietà dello stato egiziano Mahalla Misr filatura e tessitura dipendenti della società in oltre 6.000 lavoratori del settore tessile di ieri (7 agosto) ha avviato un’azione di lasciare la fabbrica per fermare la produzione.
I lavoratori sono pagati il ​​10 per cento dei diritti al premio e chiedono il pagamento di ritardo fatto.
I lavoratori non avrebbero lasciato la fabbrica fino a quando le richieste non saranno accolte e dicono che inizierà la produzione.
I lavoratori di fronte alle azioni che la polizia accumulo città, mentre la città mantenuto gli ingressi e le uscite previste.
I poliziotti stanno cercando di fare pressione sui lavoratori per terminare le loro azioni.
Uno dei lavoratori ha detto che il Daily News Egypt; “Continueremo a colpire all’interno della nostra fabbrica e abbiamo deciso di andare fuori per evitare conflitti con nessuno”, ha detto.
Filatura e Tessitura aziende della holding a partire dal più grande società di Egitto e si dice per eseguire più di 75 mila lavoratori.
Mahalla lavoratori in sciopero e chiedono salari più alti dei premi nel 2006 ed è stato innescato scioperi in molte fabbriche nel paese. Lo sciopero in fabbrica, ma anche nella rivolta egiziana si dice che sia un fattore importante.
traduzione da http://www.kizilbayrak8.net/
da opeari contro

Nessun commento:

Posta un commento