giovedì 23 ottobre 2014

pc 23 ottobre - Messaggio dal PC(maoista) d'Afghanistan al Meeting Internazionale in occasione del 10° anniversario del PC India (maoista)



Al Meeting Internazionale di sostegno alla Guerra popolare di celebrazione del 10° Anniversario della costituzione del Partito Comunista dell’India (Maoista)!

Compagni,
A causa dei tanti impegno del partito nelle lotte rivoluzionarie in Afghanistan, non siamo in grado di inviare un delegato a partecipare al meeting. Speriamo che accettiate le nostr5e scuse per questo. Auguriamo che la riunione si tenga con successo e che produca risultati positivi. Gli sforzi del Comitato Internazionale di sostegno alla Guerra popolare India per tenere queste riunioni internazionali è davvero ammirevole. Nell’ultimo anno abbiamo lavorato per risolvere problemi tra i nostri sostenitori nei diversi paesi europei perché partecipino seriamente alle lotte rivoluzionarie lì presenti, compresa la partecipazione All’ICSPWI. Ci auguriamo che qualcuno di loro sia presto in grado di stabilire relazioni dirette e stabili con il Comitato.
La guerra popolare in India è forte fonte di ispirazione per i rivoluzionari di tutto il nel mondo. Perciò, per stabilire una relazione permanente e durevole con l’ICSPWI, ci sforzeremo di costituire nella nostra parte del mondo un comitato di sostegno alla guerra popolare in India.
Con i nostri saluti rivoluzionari!
Communist (Maoist) Party of Afghanistan
16 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento