mercoledì 22 ottobre 2014

pc 22 ottobre - RINASCE UFFICIALMENTE IL PARTITO NAZIONALE FASCISTA

Matteo Renzi, ogni giorno che passa, si dimostra sempre più un brutto essere di estrema destra; se qualcuno avesse dei dubbi residui, penso che sia doveroso che se li tolga: a forza di spostare il Partito (sedicente) Democratico verso destra, lo sta portando a scavalcare la co... - pardon, formazione politica - forzitaliota.
Sì, perché neppure al Delinquente di Arcore era ancora venuto in mente - o, se lo ha pensato, non lo ha mai dichiarato pubblicamente - di ricostruire un partito apertamente nazionalista, erede anche formalmente del defunto Partito Nazionale Fascista.
E' solo l'ennesimo tassello di un quadro che si va delineando nettamente come un regime oligarchico, sempre più auto riciclantesi attraverso elezioni - se mai ce ne saranno ancora, visto l'andazzo di questi ultimi anni - farsa.
Secondo l'Autocrate Fiorentino il prossimo Partito della Nazione conterrà, oltre ai sedicenti democratici: i 'miglioristi' di Libertà e Diritti, ex Sinistra Ecologia e Libertà, e gli scomparsi di Scelta Civica.
A questo punto credo che si siano esauriti gli alibi per la sedicente 'sinistra' socialdemocratica interna al convento romano di via Sant'Andrea delle Fratte 16; è il momento di denunciare con forza l'ennesima svolta autoritaria operata dal nazionalista Ebetino Toscano, e comportarsi di conseguenza: abbandonare la creatura dell'agente della Cia Icare, per non rendersi definitivamente complici dei gerarchi del moderno fascismo.
Va da sé che lo stesso ragionamento vale per gli ex sedicenti 'comunisti' raccolti attorno a Gennaro Migliore, i quali - se non vogliono essere davvero additati come i peggiori politicanti carrieristi mai visti nelle aule parlamentari - devono prontamente smentire la loro entrata, anche se avvenisse attraverso una federazione con esso, nel nuovo contenitore fascista.
Genova, 22 ottobre 2014

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova

Nessun commento:

Posta un commento