lunedì 15 novembre 2010

pc quotidiano 15 novembre - brescia 'maroni sulla gru,per poi buttarlo giu'..proletari comunisti alla manifestazione





al concentramento dati varie copie volantino ad immigrati, affisse locandine prol com su lampione e diffusi giornali (anche a 2 giovani carc) e spikerato inizio corteo su necessita rivolta e assedio sedi lega, affiancati anche da alcune donne che gridavano"maroni sulla gru, per poi buttarlo giù"

serata anno zero brescia diffuso volantini e affisso striscione con traduzione striscione che si è aggiunta in francese e inglese grazie a immigrati senegal di brescia tra i riferimenti della lotta , discussioni su regime che avanza e necessaria solidarieta di classe proletaria , si è iniziata una guerra da cui non si puo tornare indietro,

sabato lo striscione si è arricchito anche della traduzione in indiano


alcuni stralci da "brescia oggi"


«Per colpa di dieci imbecilli è stata rovinata una grande giornata di solidarietà»: è amarissimo Valter Longhi, della Rete Antifascista Bresciana, tra i partecipanti alla manifestazione di ieri, sfociata in lunghi attimi di guerriglia urbana in via San Faustino. «Diritti per Tutti» fa sapere di non aver «né organizzato, né gestito il corteo» e parla di degenerazione.


......EPPURE era iniziata quasi in modo tranquillo. Anche se qualche cattivo presagio c'era. I primi gruppi della Rete antifascista fanno capolino in piazza Loggia già alle 14, quando ci sono ancora gli ultimi furgoni del mercato. Gruppetti che vengono da fuori e riempiono la piazza di bandiere inusuali. Ci sono i Comitati d'appoggio resistenza per il comunismo, i Proletari comunisti, il Partito di alternativa comunista. Compaiono pure i vessilli di Rifondazione e qualche bandiera della Fgci. Arrivano quelli di Parma con il loro striscione «Ieri sulle barricate oggi sulla gru» firmato Parmantifascista. Arrivano da Milano, da Bergamo, da altre città. Bandiere nere dell'anarchia. Portano sciarpe pronte a salire sul volto, caschi attaccati allo zaino, bastoni camuffati da bandiere.



__________ Informazione NOD32 5619 (20101114) __________

Nessun commento:

Posta un commento