giovedì 18 novembre 2010

pc quotidiano 17-18 novembre - Brescia: la vendetta del governo italiano contro la lotta degli immigrati


Per ordine dello stesso Maroni e con una procedura "d'emergenza" senza precedenti (normalmente servono 1 settimana), nel giro di 24 ore sono stati preparati i documenti per imbarcare Mohamed, uno tra i più attivi esponenti della giusta lotta a Brescia.
Da notare che proprio in questi giorni la lega nord sta affiggendo dei manifesti a dir poco vergognosi dove si mette al centro proprio la foto del compagno immigrato su un furgone (mentre alza le mani in segno di vittoria)durante la manifestazione dei 10 mila a brescia, come per indicare un obbiettivo da colpire, in quanto tra i simboli della protesta.
Questa campagna terrorista da parte della lega nord deve finire, serve la mobilitazione contro le sedi di questo partito, uno tra i principali responsabili del clima di odio antiimmigrati.

ora è in corso una mobilitazione immediata a malpensa e in via larga alla compagnia aerea egiziana!!!!

Notizia scritta il 18/11/10 alle 12:37. Ultimo aggiornamento: 18/11/10 alle: 13:04

IMMINENTE ESPULSIONE DI MIMMO, TUTTI ALL’AEROPORTO

La partenza dell’aereo della compagnia Egyptair e’ prevista alle ore 14,05 dal Terminal 1 dell’aereoporto di Milano Malpensa.

Mohamed (da tutti conosciuto come Mimmo), sara’ espulso oggi alle ore 14,05 se non riusciremo a bloccare questa vendetta dello stato italiano con la complicita’ delle autorita’ egiziane. Mimmo e’ gia’ in aeroporto alla Malpensa; da lunedi’ era in isolamento nel CIE di Via Corelli di Milano; solo pochi minuti fa ha potuto chiamare l’avvocato avvertendolo che si trovava già in areoporto. Era stato fermato mentre cercava di evitare l’espulsione, avvenuta proprio quel giorno, di altri 9 fratelli egiziani rastrellati durante lo sgombero violento del presidio sotto la gru. Mimmo e’ uno dei principali protagonisti della lotta per i diritti e la sanatoria ed e’ per questo che viene colpito da questa odiosa rappresaglia.


Tutti alla Malpensa, subito al Terminal 1!!!!!! Per tentare di bloccare l’espulsione. Seguiranno aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento