venerdì 11 dicembre 2020

pc 11 dicembre - Il caso TOTI/Liguria - Pandemia e crisi mettono a rischio la vita, con perdita di salario, redditi per lavoratori e masse povere - ma per i politicanti borghesi le cose vanno sempre bene

"Toti aumenta di 863mila euro le spese - che poi vuol dire rimborsi-  per il suo staff"

Sansa: "Gli uffici della giunta avranno 1,36 milioni l'anno. Si passa da 8 a 22 persone. Ma i soldi per sanità, pulizia dei torrenti e parchi non ci sono"

"Alla faccia dei tagli ai costi della politica di cui parlano proprio Lega e Fratelli d'Italia. La Giunta Toti si aumenta il budget di 863 mila euro. Per un totale all'anno di 1,36 milioni". Così Ferruccio Sansa, capogruppo della lista Sansa in Regione Liguria.

"È come il gioco delle tre carte: i soldi ci sono; i soldi non ci sono. Signori fate il vostro gioco. Così sembra governare l'attuale maggioranza in regione Liguria.., i fondi non ci sono mai quando servono per realizzare opere importanti come i parchi naturali, la pulizia dei torrenti e la messa in sicurezza dei fiumi. Non ci sono per comprare tamponi, mascherine e per pagare il personale sanitario.           

Nessun commento:

Posta un commento