venerdì 27 maggio 2011

pc 27 maggio - a Torino con il PD di Fassino sarà ancora peggio.. aggressione a grugliasco

Incredibile
provincia di torino | repressione | comunicati venerd� 27 maggio, 2011 15:51 by skunk

Aggredito dal PD

Incredibile!

Ecco cosa mi è successo Mercoledì al parco "Le Serre" a Grugliasco: decido di andare a vedere il concerto dei Marlene Kunz a favore del referendum e anche se organizato dai servi del PD faccio finta di nulla e mi ci reco. Noto tra i vari banchetti per la raccolta delle firme un mio vicino di casa, figlo di un noto esponente del PD locale e persona che ha da sempre osteggiato i centri sociali. Per farla breve inizia una discussione, dove vengo verbalmente assalito da questo e dalla sua fidanzata anche lei militante del PD; non contento il ragazzo mi dice di seguirlo in un luogo appartato dove avremmo potuto risolvere la nostra discussione. Appena ci spostiamo dalla massa di persone però ecco arrivare 2 ambigui personaggi del servizio d'ordine del PD (uno era presente anche alla manifestazione del 1° maggio quando hanno assalito lo spezzone FAI, l'altro che non aveva pass identificativo indossava una maglia di un gruppo ultras di chiara ispirazione fascista) con la scusa di separarci il fascista mi immobilizza e mi minaccia di tagliarmi la gola se non me ne fossi andato immediatamente!!! Questo è il PD! VERGOGNA!

Nessun commento:

Posta un commento