lunedì 29 maggio 2023

pc 29 maggio - Attacco e censura al blog internazionalista marxista- leninista-maoista Maoistroad

 Ciao,
Come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. 

Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "Revolutionary forces must redouble its efforts to advance the people’s war to a higher phase-NDFP-Mindanao". Questo post sarà preceduto da un messaggio di avviso per i lettori in quanto include contenuti sensibili; il post è visibile all'indirizzo http://maoistroad.blogspot.com/2013/04/revolutionary-forces-must-redouble-its.html. I lettori del tuo blog devono confermare di aver preso visione del messaggio di avviso prima di poter leggere il post/blog. 

Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "FUNDRAISING CAMPAIGN TO SUPPORT POLITICAL STRUGGLES IN BRAZIL". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://maoistroad.blogspot.com/2015/03/fundraising-campaign-to-support.html.

Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "Philippines  -Further strengthen the Party to advance the People's War - CPP Central Committee". Questo post sarà preceduto da un messaggio di avviso per i lettori in quanto include contenuti sensibili; il post è visibile all'indirizzo http://maoistroad.blogspot.com/2011/12/philippines-further-strengthen-party-to.html. I lettori del tuo blog devono confermare di aver preso visione del messaggio di avviso prima di poter leggere il post/blog.

Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "CPP doubts peace agreement to be reached by 2012 due to Aquino intransingence". Questo post sarà preceduto da un messaggio di avviso per i lettori in quanto include contenuti sensibili; il post è visibile all'indirizzo http://maoistroad.blogspot.com/2011/11/cpp-doubts-peace-agreement-to-be.html. I lettori del tuo blog devono confermare di aver preso visione del messaggio di avviso prima di poter leggere il post/blog. 

Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "Philippines -  750 political prisoners throughout the country -- the same number during Marcos' 20-year rule -- and they are facing far worse conditions.". Questo post sarà preceduto da un messaggio di avviso per i lettori in quanto include contenuti sensibili; il post è visibile all'indirizzo http://maoistroad.blogspot.com/2014/10/philippines-750-political-prisoners.html. I lettori del tuo blog devono confermare di aver preso visione del messaggio di avviso prima di poter leggere il post/blog. 

Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "Bruxelles - Le Secours Rouge ouvre son local !". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo annullato la pubblicazione dell'URL http://maoistroad.blogspot.com/2016/11/bruxelles-le-secours-rouge-ouvre-son.html, rendendolo non disponibile per i lettori del blog. he lo stato venga rivisto, aggiorna i contenuti per fare in modo che aderiscano alle Norme della community di Blogger. Dopo averli aggiornati, puoi pubblicare nuovamente i contenuti all'indirizzo https://www.blogger.com/go/appeal-post?blogId=7106337660494808516&postId=8526609296774977345. Questo comporterà una revisione del post.

    Perché il tuo post del blog è stato rimosso?
    I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative alle informazioni personali e riservate. Per ulteriori informazioni, visita il link in questa email alla nostra pagina delle Norme della community.

    Per richiedere una revisione del post, fai clic sul link di seguito: https://www.blogger.com/go/appeal-post?blogId=7106337660494808516&postId=2589558072477778365. Questo comporterà una revisione del post.

    Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.

    Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:
    Termini di servizio: https://www.blogger.com/go/terms
    Norme della community di Blogger: https://blogger.com/go/contentpolicy

    Cordiali saluti,
    Il team di Blogger

Nessun commento:

Posta un commento