domenica 28 maggio 2023

pc 28 maggio - I nuovi mostri al governo e i loro mostriciattoli 2

Novi Ligure, bufera per un post di Butti (FdI): «Appelli contro l’omofobia? I pederasti restano dei reietti»

Il post social del segretario novese di Fratelli d'Italia ripreso anche da Scalfarotto che chiede l'intervento di Meloni. Riboldi e Amich: «Sollevato da ogni incarico»

immagine.png

NOVI LIGURE - «Non sono minimamente sensibile alle menate lgbt, agli appelli contro l'omofobia e altre amenità, che una certa cultura vuole imporci. I pederasti possono sgranare rosari a raffica, ottenere anche valanghe di voti ma restano dei reietti, soggetti da cui girare alla larga, per il loro stile di vita e per l'intima malvagità di cui questo genere di persone sono capaci»: questa è solo una parte del post che il segretario novese di Fratelli d'Italia, Alessio Butti, ha pubblicato sui social a poche ore dall'apertura delle urne per il ballottaggio tra i candidati Rocchino Muliere (centrosinistra) e Maria Rosa Porta (centrodestra) e nei giorni del Pride di Alessandria. Non è bastato rimuovere il post a fermare un fitto tam-tam in rete dilagato nella giornata di oggi.

immagine.png

Immediato lo scoppio del caso, con Ivan Scalfarotto (parlamentare di Italia Viva ed ex sottosegretario di Stato del Governo Draghi) che ha ripreso il lancio di Butti chiedendo l'intervento del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

immagine.png

Nessun commento:

Posta un commento