mercoledì 12 settembre 2012

pc 12 settembre - assemblea al circolo di proletari comunisti di palermo

Il circolo di proletari comunisti Palermo invita per mercoledì 12 Settembre alle 16 e30, lavoratori, giovani, studenti, precari e chiunque sia interessato per discutere circa gli ultimi avvenimenti politici e sociali nazionali e internazionali nel quadro della crisi economica mondiale.
In particolare sullo sviluppo di alcune lotte operaie a livello nazionale vedi l'Ilva di Taranto e Sulcis e Alcoa in Sardegna fino alla lotta degli operai della Gesip a Palermo e a tutte le lotte potenziali o in sviluppo frutto della politica di macelleria sociale del governo tecnico/dittatoriale Monti-Napolitano che nell'ottica dei tagli selvaggi minaccia di licenziamento migliaia di lavoratori vedi i precari della scuola e delle cooperative che vi lavorano, gli operai della Keller e di Termini Imerese ecc ecc.
Il circolo quindi discuterà con tutti i presenti le forme d'intervento politico su queste questioni locali e nazionali. Inoltre si organizzerà della partecipazione di una delegazione palermitana all'importante CONFERENZA INTERNAZIONALE DI SUPPORTO ALLA GUERRA POPOLARE IN INDIA che si terrà Sabato 24 Novembre ad Amburgo (Germania).

Nessun commento:

Posta un commento