giovedì 3 novembre 2011

pc 3 novembre - roma continua il corteo degli studenti fino alla Sapienza poi assemblea - polizia- alemanno vaffanc. !

ore 15.42. I liceali e universitari sono arrivati alla Sapienza. Qui hanno sciolto il corteo. Ora si riuniranno in assemblea cittadina

ore 15.39. Gli studenti che in corteo stanno raggiungendo l'università La Sapienza di Roma hanno liberato via Tiburtina, occupata per una breve dimostrazione davanti il commissariato San Lorenzo. E' tornato, dunque, regolare il traffico sulla strada della capitale.

ore 15.30. Un dirigente del commissariato San Lorenzo, dove sono arrivati gli studenti, è uscito per comunicare loro che "non abbiamo più nessuno dentro. Liberate la strada". E la marcia verso l'ateneo, dopo una breve consultazione, è ripresa.

ore 15.21. Un gruppo di un centinaio di studenti sta bloccando il traffico su via Tiburtina davanti al commissariato San Lorenzo. "Liberate tutti i fermati" dicono gli studenti seduti per terra. Applausi da parte dei manifestanti all'arrivo dei poliziotti a cavallo.

ore 15.20. Attraverso le immagini della scientifica saranno verificate le eventuali responsabilità di ognuno in merito agli episodi di oggi. Nel pomeriggio anche alcuni parlamentari erano intervenuti per cercare una mediazione.

ore 15.15. Gli sudenti hannod eviato il percorso a piazzale del Verano, invece che imboccare via De Lollis si stanno dirigendo verso il commissariato San Lorenzo

ore 15.10. Agenzia per la Mobilità informa che dalle 15.03 è stata riaperta la fermata Tiburtina della metro B. La chiusura era stata disposta per problemi di ordine pubblico dalle autorità competenti.

ore 15.02. Dopo aver lasciato piazzale Tiburtina gli studenti sono partiti in corteo verso l'università La Sapienza. Gli studenti stanno camminando su via Tiburtina bloccando il traffico su una carreggiata. Hanno anche acceso fumogeni e non sono scortati dalle forze dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento