venerdì 3 aprile 2020

pc 3 aprile - PER LE DONNE LA MORTE VIENE PIU' IN CASA CHE DAL CORONAVIRUS

Messina - 1.4.20
Coronavirus, studentessa uccisa a Messina, il compagno: «L'ho fatto perché mi ha trasmesso il virus»
"LA CONVIVENZA FORZATA AUMENTA I RISCHI"

«L'ho uccisa perché mi ha trasmesso il coronavirus». Lo ha detto agli inquirenti Antonio De Pace, lo studente calabrese che si è accusato di avere strangolato ieri la compagna, Lorenza Quaranta, 27 anni, anche lei studentessa di Medicina a Messina. Sia la ragazza che lui sono risultati, invece, negativi al coronavirus, come si apprende dalla Procura. Per i magistrati sono frasi «senza senso». Il ragazzo non ha voluto aggiungere altro. 
Lorena Quaranta, in quanto studentessa di Medicina, era molto coinvolta dall'emergenza Coronavirus..
Esplode sui social la rabbia contro Antonio De Pace, lo studente di Odontoiatria dell'Università di Messina, originario di Vibo Valentia, che oggi al culmine di una lite ha strangolato la sua compagna, Lorena... il giovane avrebbe anche tentato di togliersi la vita, tagliandosi le vene, prima di chiamare il 112.

Torino - 2.4.20
Aggredisce la moglie in casa: arrestato per maltrattamenti
Le violenze duravano da tempo ma sono aumentate in questo periodo di quarantena

Ha aggredito e picchiato la moglie al culmine di un litigio nell'appartamento di via Piossasco: un uomo di 34 anni è stato arrestato per maltrattamenti a Torino dai carabinieri del nucleo radiomobile. A chiamare il 112 è stata la vittima, una donna di 27 anni originaria del Perù.. L’uomo è accusato di comportamento vessatorio e violenze psico-fisiche che duravano da tempo nei confronti della moglie e che, secondo quanto ricostruito durante l’intervento, in questo periodo  di quarantena sono aumentate.

Nessun commento:

Posta un commento