giovedì 10 maggio 2018

pc 10 maggio - DI MAIO-SALVINI, con la benevolenza di Berlusconi, pronti a fare il governo fascio/populista peggiore di sempre!

Un governo al servizio della stabilità dei padroni, un governo unito dal cemento del razzismo antimmigrati.
Un governo che in Parlamento non ha opposizione - quella del PD di Renzi/Martina/Gentiloni serve a stimolare il nuovo governo perchè salvi la politica di questi anni e la continui negli interessi generali dei padroni italiani ed europei.
Un governo che usa i cavalli di troia demagogici della' riforma Fornero', del sedicente 'reddito di cittadinanza' per far passare la sostanza della politica antioperaia e antipopolare e soprattutto perchè avanzi con il 'consenso popolare' un regime moderno fascista.
Un governo da rovesciare con tutti i mezzi possibili. Ma questo richiede che 
- ci 'riprendiamo i nostri', operai e masse povere attirate dalla demagogia fascio populista, organizzandone la lotta autonoma 
- facciamo piazza pulita nelle file della sinistra proletaria delle posizioni filogrilline e rossobrune 'antieuro', liberandoci anche  dell'inutile e vanesia pattuglia politica formata dalla vecchia ex sinistra/parlamentare e della nuova sinistra elettoralista di 'Potere al popolo'

Un compito come si può vedere piuttosto difficile e complesso, ma che ha ora una nuova opportunità...

proletari comunisti/PCmItalia
maggio 2018

Nessun commento:

Posta un commento