sabato 23 dicembre 2017

pc 23 dicembre - Il Centenario della Rivoluzione d'Ottobre lascia e deve lasciare traccia nel movimento comunista italiano e internazionale

A questo servono gli strumenti realizzati da proletari comunisti/ PCm Italia per le nostre file, 
le file delle avvanguardie operaie, militanti comunisti di base, giovani e donne impegnate sul terreno della rivoluzione.
E' soprattutto in questo nuovo anno che questi strumenti devono servire a fare tabula rasa dell'economicismo, dell'opportunismo, del pacifismo, dell'elettoralismo e del socialsciovinismo. Bisogna avanzare nella comprensione scientifica e concreta  della centralità della classe operaia, come unica classe rivoluzionaria fino in fondo. 
Bisogna che ogni nostra azione e ogni nostra lotta sia in funzione della rivoluzione e della conquista del potere politico da parte del proletariato, per costruire lo stato fondato sulla dittatura del proletariato e la costruzione del socialismo, altrimenti questa azione e lotta o è inutile o è parte della linea revisionista e riformista, cancro ideologico e politico permanente del movimento comunista e rivoluzionario.

1 - Il numero speciale della rivista teorico-politica del PCm 'La Nuova Bandiera'
2 - Il foglio speciale di 'proletari comunisti' contenente il volantino nazionale diffuso in numerose e importanti fabbriche del nostro paese

3 - Il manifesto nazionale e internazionale


4 - L'opuscolo del MFPR



A questi vanno aggiunti

5 - Il nuovo libro di commento all'imperialismo di Lenin realizzato sulla base del corso di formazione operaia
già disponibile in opuscolo fotocopiato



6 - Il libro  sulla ' questione di Stalin edito da 'la città del sole' presentato in numerose città e librerie

Nessun commento:

Posta un commento