Dove sono adesso tutti quelli che si riempiono la bocca appoggiando la campagna di repressione del comune di Palermo a tutto campo, contro gli immigrati, gli ambulanti, i senza casa , i commercianti di corso Olivuzza... ??? o che portano avanti concetti spiccioli di legalità?
Da Lampedusa a Palermo (e non solo) la classe dominante borghese è colpevole di morti, soprusi, stupri... Avete ancora il coraggio di pronunciare la parola DEMOCRAZIA??? potremmo anche invitarvi a cucirvi le bocche come hanno fatto i migranti rinchiusi nei Cie, ma non basterebbe affatto tanta è la vostra ipocrisia!!!
E A PARTE LA "DELICATEZZA" DELL'APPELLATIVO BARBONE, IL COMMENTO SPONTANEO È: LUI SÌ CHE IL SINDACO LO SA FARE! ORLANDO E COMPAGNIA SANNO FARE QUELLO CHE I SINDACI AL POTERE FANNO SOLITAMENTE, SCARICARE LA CRISI SULLE SPALLE DI LAVORATORI, PRECARI, DISOCCUPATI, GIOVANI SEMPRE PIÙ SFRUTTATI E SOTTOPAGATI, DELLE MASSE CHE VIVONO SEMPRE PIÙ DI MISERIA.
POLITICA E GOVERNI CHE CREANO LUTTO... PAGHERETE CARO!!!
Ma.
Sa.
********************************************************************************
ALCUNI PASSANTI HANNO AVVERTITO LA POLIZIA - Palermo, morto clochard assiderato
Un barbone è stato trovato morto questo pomeriggio a Palermo. L’uomo aveva trovato riparo nei pressi dell’ingresso dell’hotel Ponte nei pressi di Piazza Tredici Vittime.
Alcuni passanti hanno avvertito la polizia. Secondo una prima ricognizione sul corpo, il clochard sarebbe morto per il freddo. Gli agenti attendono l’arrivo del medico legale e del magistrato di turno.
Nessun commento:
Posta un commento