martedì 26 ottobre 2021

Denuncia politica - Berlusconi cerca 5O deputati per diventare presidente della Repubblica..

Vista la m... che c'è attualmente in parlamento, Italia viva, calendian, 5 stelle in via di disfacimento, ecc., vuoi vedere che li trova? con i soldi come quando era presidente del consiglio ?

Un esempio fra tutti segnalatoci da un corrispondente

Qualche giorno fa ho trovato, su una nota rete sociale, la copia di un messaggio che l’ex delfino napoletano di in-Fausto Bertinotti avrebbe scritto su un altro simile strumento di propaganda e controllo – attraverso lo “sfogatoio” in questione – delle possibili pulsioni “eversive” delle persone.


Sapevo che un simile pensiero poteva essere plausibile da accostare al personaggio in questione – passato, senza nessuna vergogna, da Rifondazione a Italia Viva, transitando per Sinistra Ecologia Libertà e Partito Democratico – ma non ci volevo credere.

Sono quindi entrato sul sito “cinguettante” cercando lo scritto in questione e, ahimé, l’ho trovato: è stato pubblicato lo scorso martedì diciannove ottobre alle ore 20:00, ed è tutt’ora presentei in bella vista tra le assurde elucubrazioni di questo personaggio.

Da questo messaggio si evince che il Peggiore – niente a che vedere con la statura politica di colui che era soprannominato con il suo cognome, quindi preferisco non citarlo con il nome del suo casato – si prepara a votare il Delinquente di Arcore alla prossima elezione del Presidente della Repubblica.

Da qui ne discende, visto che costui non conta esattamente come il due di picche con briscola cuori, che anche la sua cricca è pronta a fare altrettanto: occorre fare molta attenzione, perché il rischio che il Criminale Lombardo possa diventare Capo dello Stato si fa ogni giorno più concreto.

S.G. Bosio (Al), 26 ottobre 2021     

Nessun commento:

Posta un commento