venerdì 29 ottobre 2021

Denuncia politica - L'asse Renzi/Centro Destra affossa la legge ZAN e realizza le posizione dei clerico fascisti e Forza nuova

 Ddl Zan, Pro-Vita e Forza Nuova vincono grazie alla sponda di Salvini e Meloni


Alla fine hanno vinto Lega e Fratelli d’Italia, la destra radicale insomma. Ma anche e soprattutto trionfa la base ideologica da cui traggono ispirazione Matteo Salvini e Giorgia Meloni: il popolo Pro Vita, rappresentato dall’associazione omonima Pro Vita e Famiglia.

  • Il dibattito sul disegno di legge Zan contro l’omofobia è stato influenzato sistematicamente dall’organizzazione il cui presidente si chiama Antonio Brandi. E dove lavora il figlio del capo di Forza Nuova. L’ultima interferenza riguarda l’intervento della Congregazione della dottrina del Vaticano che esprime “chiara riprovazione” sull’ideologia gender. Intervento stimolato da una lettera inviata a luglio da Pro Vita.
  • La onlus è parte della vasta rete del family day e del World congress of families, il più importante summit dei conservatori contrari all’aborto e difensori della famiglia tradizionale. 

Nessun commento:

Posta un commento