giovedì 25 febbraio 2016

pc 25 febbraio - NOTAV: Salutiamo gli attivisti liberati dal carcere imperialista, la repressione non ferma ma alimenta la ribellione, la lotta contro il TAV non si può fermare

Niccolò, Claudio, Mattia, Lucio, Francesco e Graziano liberi!

Finalmente Niccolò, Claudio e Mattia a seguito di istanza di scarcerazione sono liberi!
Parallelamente anche Lucio, Graziano e Francesco hanno fatto istanza e il giudice del loro procedimento ha deciso di liberarli, ma con la misura non detentiva dell’obbligo di dimora, a Milano e Lecce.
La situazione di Chiara invece è un po’ più complicata visto che alcuni mesi fa le è stata applicata dal tribunale  di Teramo la sorveglianza speciale che diventerebbe esecutiva qualora finisse gli attuali arresti domiciliari.
Di loro 7 e dei due diversi procedimenti con i quali la procura torinese avrebbe voluto far vincere il teorema del terrorismo abbiamo scritto molto in questi anni, denunciando il chiaro tentativo di rinchiudere la lotta No Tav dietro le sbarre, sperando di sfinirla e terrorizzarla.
Così non è stato ed insieme abbiamo percorso questo lungo cammino.
Lucio, Graziano, Francesco, Chiara, Claudio, Niccolò e Mattia hanno lottato con coraggio e determinazione , dimostrando a tutti cosa è in grado di fare un cuore che si getta oltre l’ostacolo.
Non è ancora completamente finita, soprattutto per Chiara, ma gioiamo del sapervi quasi tutti liberi e vi aspettiamo qui per percorrere di nuovo insieme questi sentieri di libertà.
Libertà per tutti i No Tav!

http://www.notav.info/post/niccolo-claudio-mattia-lucio-francesco-e-graziano-liberi/

Nessun commento:

Posta un commento